Pietrelcina, muore folgorato Ciro Mario Bartolino, tecnico di 24 anni di Lucera

Tragica morte per il collaboratore dello studio di un geometra 32enne di Lucera, morto folgorato mentre stava lavorando in località Piana romana, a Pietrelcina in provincia di Benevento. Ciro Mario Bartolino stava eseguendo dei rilevamenti topografici con una pallina di ferro per le misurazioni quando avrebbe toccato i cavi della linea elettrica ad alta tensione.

Il giovane tecnico lucerino è morto sul colpo. I carabinieri di Pietrelcina hanno avviato le indagini per fare chiarezza sulle cause di questa nuova morte sul lavoro e sulle eventuali responsabilità. La vittima era insieme a un geometra, titolare dello studio dove lavorava, che è stato interrogato. La salma è stata trasferita presso l’obitorio dell’ospedale civile di Benevento per gli accertamenti medico legali.

9 su 10 da parte di 34 recensori Pietrelcina, muore folgorato Ciro Mario Bartolino, tecnico di 24 anni di Lucera Pietrelcina, muore folgorato Ciro Mario Bartolino, tecnico di 24 anni di Lucera ultima modifica: 2012-10-25T21:43:56+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0