Nicole Minetti ha fatto l’amore con una donna

Il chiaccherato consigliere regionale del PdL Lombardia Nicole Minetti si confessa in un’intervista a “Diva e donna” in edicola oggi e ammette di essere “single, nulla di più bello. La mia filosofia è un uomo al giorno toglie il medico di torno”. “Non vivo senza sesso. Per me è una medicina – spiega – basta una notte d’amore per tornare di buonumore”.

La Minetti rivela di essere “stata con una donna” e di averla amata “per un’ora, un mese o tutta la vita, mi faccio sempre travolgere dalla passione” e che il suo sogno proibito è Angelina Jolie.

Sul caso Lombardia e le dimissioni in bianco rimesse nelle mani del capogruppo al Pirellone ritiene si tratti di “un atto dovuto, un gesto doveroso per stare vicino a Formigoni in un momento delicato. Anche se doveva andare avanti fino al 2015. Ricandidarmi? Non lo escludo. Se decidessi di farlo questa volta voglio prendere i voti”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Nicole Minetti ha fatto l’amore con una donna Nicole Minetti ha fatto l’amore con una donna ultima modifica: 2012-10-24T08:19:20+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0