Fasano, festa grande per le nozze di Justin Timberlake

Il cantante e attore americano, 31 anni, ha sposato questa settimana in Italia l’attrice americana Jessica Biel, 30. I due, fidanzati dallo scorso dicembre, hanno voluto mantenere la massima discrezione su cerimonia e ricevimento, organizzati a Fasano, in Puglia. ”Splendido essere sposati”, hanno commentato poi, ”la cerimonia e’ stata bellissima”.

La festa è cominciata mercoledì sera con fuochi d’artificio bianchi e dorati e un cocktail di benvenuto per gli invitati in riva al mare a Savelletri di Fasano e proseguirà pare per tutto il week end con rappresentazioni storiche, gruppi folk locali, balli e canti del XIX secolo e piatti tipici dell’epoca. I body-guard sono ovunque e tengono a distanza i curiosi ma oramai i fan sono certi, i festeggiamenti blindatissimi in una delle località più belle della Puglia sono per le nozze Timberlake-Biel. Dall’interno del resort di Fasano, potenti riflettori sono puntati verso l’esterno per scoraggiare i paparazzi.

La lista degli invitati è top secret anche se, mentre la direzione dell’albergo smentisce, indiscrezioni parlano dell’imminente arrivo di altri big della musica come Madonna, Lady Gaga e perfino di Elton John. Lo staff ha sottoscritto una dichiarazione in cui si impegna al riserbo per per i prossimi cinque anni.

9 su 10 da parte di 34 recensori Fasano, festa grande per le nozze di Justin Timberlake Fasano, festa grande per le nozze di Justin Timberlake ultima modifica: 2012-10-21T02:41:18+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0