Spoleto, incidente mortale per Stefano Laurenti e il figlio di 10 anni

Morte sulla strada Tre Valli. Nel violento impatto hanno perso la vita Stefano Laurenti, 40 anni, e il figlio di 10 anni, mentre quattro sono i feriti soccorsi dai sanitari, tra cui la mamma del piccolo deceduto, trasferita d’urgenza e in condizioni gravi all’ospedale di Foligno.

L’urto è stato frontale tra due auto, una Fiat Punto bianca su cui viaggiava la famiglia (il papà Stefano Laurenti, la moglie, e due gemellini di cui è morto il bimbo di 10 anni mentre la sorellina è rimasta ferita) e una Opel Meriva su cui viaggiavano una donna e la bambina. L’incidente è avvenuto all’altezza di Santo Chiodo.

L’incidente è avvenuto lungo un rettilineo. La Punto con a bordo la famiglia viaggiava in direzione San Martino in Trignano, dove risiedono, mentre l’Opel Meriva con mamma e figlia in direzione Spoleto.

9 su 10 da parte di 34 recensori Spoleto, incidente mortale per Stefano Laurenti e il figlio di 10 anni Spoleto, incidente mortale per Stefano Laurenti e il figlio di 10 anni ultima modifica: 2012-10-21T02:35:44+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0