L’onore e il rispetto 3 raddoppia su Canale 5

Ancora un boom di ascolti per la fiction che vede protagonista Gabriel Garko, che entra nella fase finale con la quarta puntata e la quinta e penultima puntata, in onda rispettivamente martedì 25 e mercoledì 26 settembre 2012. La fiction è in onda con sei puntate, perciò è presumibile che la sesta e ultima puntata sarà in onda martedì 2 ottobre 2012.

Nella terza puntata abbiamo visto Fortebracci conteso da Fabiola De Nisi (Martina Pinto) e dalla cugina Angelica. Le due ragazze non si faranno scrupoli pur di conquistare l’uomo, che intanto sfrutta l’azienda del barone per coprire le attività illecite del traffico di droga. Ma nel cuore di Tonio non ci sono le donne, bensì un disperato desiderio di vendetta per la morte di gran parte della famiglia Fortebracci. Questo l’ha portato dalla Tripolina, con cui stringerà un patto per ottenere entrambi ciò che vogliono. Intanto Mancuso comprende che la vita dei suoi figli è minacciata, i tre ragazzi hanno le ore contate. Tonio deve inoltre saldare i conti con U Burattinaio Saro Ferlito (Toni Bettorelli). E’ l’ultimo nella lista degli uomini che Tonio ucciderà. Solo il braccio destro di De Nisi, il dottor Torre, ha compreso che Tonio Fortebracci non è l’uomo d’affari in carriera che vuole apparire. Riusciranno l’uomo e Angelica a smascherarlo o Fortebracci li farà tacere prima che ciò avvenga? Continua il progetto di vendetta di Carmela (Laura Torrisi). Tonio ancora non sa che davvero la ragazza aspetta un figlio da lui, credeve facesse parte del piano per ucciderlo, poi sventato. Le story line sono più aperte e “vive” che mai.

9 su 10 da parte di 34 recensori L’onore e il rispetto 3 raddoppia su Canale 5 L’onore e il rispetto 3 raddoppia su Canale 5 ultima modifica: 2012-09-19T17:16:02+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0