Renata Polverini sta per annunciare le sue dimissioni

La notizia arriva da fonti del PdL che starebbero tentando di dissuadere la Governatrice del Lazio dal lasciare l’incarico. “Polverini lo ha già comunicato agli assessori –  spiega la fonte – e siamo in attesa di capire se convocherà una conferenza stampa per spiegare le sue ragioni”. La Governatrice aveva annunciato la sua intenzione di incontrare il Ministro Cancellieri “per capire, nel caso in cui si proceda in questo disastro, quali siano i tempi e le condizioni per andare al voto”.

Il vice presidente dei senatori del Pd, Luigi Zanda, attacca. “Debbo insistere sulla necessità, istituzionale oltre che politica, che la presidente Polverini con le sue immediate dimissioni renda possibile il rinnovo del Consiglio regionale del Lazio”. Per l’esponente Pd “non passa giorno senza che vengano alla luce nuove e impressionanti notizie sulla totale assenza di legalità nell’uso delle risorse pubbliche da parte del gruppo consiliare del PdL. E’ dovere di Renata Polverini interrompere questa agonia e restituire ai cittadini del Lazio il diritto di scegliersi consiglieri regionali in grado di comportarsi onestamente. I fatti penalmente rilevanti diventati pubblici sono ormai troppi. A questo punto la responsabilità di mantenere in carica consiglieri regionali infedeli è tutta della presidente Polverini”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Renata Polverini sta per annunciare le sue dimissioni Renata Polverini sta per annunciare le sue dimissioni ultima modifica: 2012-09-19T17:33:56+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0