Budrio, è morto il ragazzino di 11 anni investito mentre va a scuola

Tragedia in Emilia Romagna dove un giovanissimo studente ha perso la vita investito da un mezzo a Canaletti di Budrio, intorno alle ore 07:20, mentre stava attraversando la strada per prendere l’autobus che l’avrebbe portato a scuola. Il ragazzino è spirato a bordo dell’eliambulanza che lo stava portando all’ospedale Maggiore di Bologna.

L’impatto è avvenuto in via San Vitale all’altezza del civico 76, a trecento metri dalla casa del ragazzino. L’11enne ha attraversato la strada, superando la prima corsia senza problemi. Giunto sulla seconda corsia è stato investito da una utilitaria guidata da un 41enne di Malalbergo, che si stava recando a Medicina provenendo da Bologna, rotolando sull’altra corsia, dove è stato travolto da una seconda auto, guidata da un 56enne di Medicina.

Sul luogo dell’incidente non ci sono strisce pedonali, ma segnaletica che avverte della possibile presenza di bambini per la fermata dello scuolabus.

9 su 10 da parte di 34 recensori Budrio, è morto il ragazzino di 11 anni investito mentre va a scuola Budrio, è morto il ragazzino di 11 anni investito mentre va a scuola ultima modifica: 2012-09-19T08:57:04+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0