Napoli, il Capodanno trasloca sul lungomare

Dopo tanti concerti a Piazza del Plebiscito, l’amministrazione De Magistris ha deciso di cambiare per l’ultimo dell’anno dei partenopei. Già sono partiti i progetti di rifacimento e asfalto del Lungomare, dove si terrà per l’occasione la grande festa che ha in mente l’amministrazione comunale.

“I grandi eventi sono stati uno spot eccezionale per Napoli -ha dichiarato Claudio De Magistris, fratello del sindaco – e per dieci anni la Nba ha girato l’Europa e non ha scelto mai la nostra città. Questa estate ci hanno chiamato loro, abbiamo avuto il record europeo di squadre iscritte, 300, uno spettacolo rilanciato in tutto il mondo. Tutto questo lo abbiamo fatto mettendo in campo pochissime risorse”.

La strada scelta per il trasloco è via Caracciolo, dove il 31 dicembre ci sarà una grandissima discoteca all’aperto, che piacerà ai giovani e non solo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Napoli, il Capodanno trasloca sul lungomare Napoli, il Capodanno trasloca sul lungomare ultima modifica: 2012-09-13T04:53:48+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0