Napoli, Ciro Mirabelli accoltella il tecnico che non ripara stereo

Non era riuscito a riparare il suo stereo, così ha accoltellato il radiotecnico. E’ accaduto la scorsa notte . Due giorni fa, quando il radiotecnico di 47anni, si reca nell’abitazione di Ciro Mirabelli, 63 anni, che gli era stato presentato da un’amica, per riparargli lo stereo. Il radiotecnico, non avendo gli strumenti idonei per la riparazione e dovendo capire quale fosse l’effettivo danno allo stereo, preferisce ritirare l’apparecchio per procedere con calma alla riparazione.

Nella circostanza, Mirabelli anticipa 25 euro per le spese da sostenere per eventuali pezzi di ricambio. 48 ore dopo, Mirabelli chiama il radiotecnico ed avendo accertato che l’apparecchio non era ancora pronto, con tono minaccioso, pretende non solo la restituzione dello stereo ma anche della somma anticipata. Non contento, nella tarda serata di ieri, si reca nuovamente dal radiotecnico il quale gli fa presente che non gli era stato fornito il tempo necessario per effettuare la riparazione. Mirabelli insiste nel volere i 25 euro.

Quando il radiotecnico si rifiuta nuovamente, gli stringe il collo con una mano, lo colpisce con due pugni al volto e lo ferisce all’addome con un coltello da cucina. La vittima, sanguinante, si è recato al commissariato di polizia di S. Carlo Arena dove ha denunciato tutto. Mirabelli, arrestato con l’accusa di tentato omicidio, aveva già pregiudizi per lesioni personali.