Scossa di terremoto in Calabria magnitudo 4,6

Una forte scossa di terremoto è stata avvertita tra la Calabria e la Sicilia, da Catania a Cosenza. In molti erano ai computer e quindi l’hanno vissuta “live”  generando il tam tam sui s0cial network. Molti erano a letto ma si sono alzati e riversati nelle strade. Al momento non sono segnalati danni. La scossa è stata avvertita da Cosenza a Catania, ma in modo più significativo nel reggino e nello Stretto di Messina, in una area densamente popolata a pochissimi chilometri dall’epicentro ovvero nella cittadina di Scilla.

Panico nei entri del reggino tirrenico per il forte terremoto che all’1:12 ha scosso gran parte di Calabria e Sicilia. Dai dati dell’Ingv, la scossa è stata di magnitudo 4.6 a 45 km di profondità. L’epicentro s’è verificato nella terraferma, a meno di 100 metri dalla spiaggia di Marina Grande, molto vicino alla linea ferroviaria.

9 su 10 da parte di 34 recensori Scossa di terremoto in Calabria magnitudo 4,6 Scossa di terremoto in Calabria magnitudo 4,6 ultima modifica: 2012-08-29T00:52:06+00:00 da Rino Logiacco
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0