Calciomercato, il Crotone ingaggia il portiere Nicholas Caglione

Il nuovo portiere rossoblù Nicholas Caglione

La pratica riguardante il secondo portiere da affiancare a Concetti è stata evasa dalla società nella tarda serata di martedì 28 agosto.

Nicholas Caglione, nato a Bg il 14 gennaio 1983, è stato prelevato dal Modena con un contattato che lo lega al Crotone fino a giugno 2014.

In carriera il neoestremo difensore ha attraversato tutte le categorie partendo dalla serie D con il Fanfulla collezionando venti presenza.

In serie A con l’Atalanta stagione 204-2005 non ha mai preso parte ad un incontro della massima serie con la maglia neroazzurra bergamasca. Nella massima categoria gioca undici partite con il Messina nei campionati 2005/2006 – 2006/2007. Successivamente due stagioni in C1 conla ProPatriaprima ela Salernitanadopo per poi passare al Modena campionato 2011/2012 totalizzando trentanove presenze.

Avversari del Crotone sia all’andata, sia al ritorno, è stato perforato in entrambi gli incontri, terminati in parità, per tre volte. Eramo lo ha trafitto al Braglia, Vinetot e Calil all’Ezio Scida.

Di lui si parla già come possibile primo portiere in sostituzione di Concetti.