Calciomercato, il Crotone ingaggia il portiere Nicholas Caglione

Il nuovo portiere rossoblù Nicholas Caglione

La pratica riguardante il secondo portiere da affiancare a Concetti è stata evasa dalla società nella tarda serata di martedì 28 agosto.

Nicholas Caglione, nato a Bg il 14 gennaio 1983, è stato prelevato dal Modena con un contattato che lo lega al Crotone fino a giugno 2014.

In carriera il neoestremo difensore ha attraversato tutte le categorie partendo dalla serie D con il Fanfulla collezionando venti presenza.

In serie A con l’Atalanta stagione 204-2005 non ha mai preso parte ad un incontro della massima serie con la maglia neroazzurra bergamasca. Nella massima categoria gioca undici partite con il Messina nei campionati 2005/2006 – 2006/2007. Successivamente due stagioni in C1 conla ProPatriaprima ela Salernitanadopo per poi passare al Modena campionato 2011/2012 totalizzando trentanove presenze.

Avversari del Crotone sia all’andata, sia al ritorno, è stato perforato in entrambi gli incontri, terminati in parità, per tre volte. Eramo lo ha trafitto al Braglia, Vinetot e Calil all’Ezio Scida.

Di lui si parla già come possibile primo portiere in sostituzione di Concetti.

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin