Roma, nuovo presidente James Joseph Pallotta

Cambio al vertice giallorosso. Lascia Thomas R. DiBenedetto che mantiene la carica di consigliere di amministrazione mentre Mark S. Pannes, consigliere di amministrazione della Roma, è il nuovo componente del Comitato esecutivo della società al posto appunto di DiBenedetto. E’ quanto scaturito nella riunione del Cda della Roma calcio. Il Cda si è riunito per deliberare l’approvazione del Report consuntivo consolidato del Gruppo A.S. Roma relativo all’esercizio 2011/2012, nonché del Parametro valore della produzione/debiti finanziari al 30 giugno scorso.

Rinnovato il contratto di General management in essere con Raptor Accelerator LLC. “E’ un grandissimo onore per me assumere la carica di Presidente della Roma. Non esiste club più speciale al mondo e io accetto la responsabilità di esserne custode e guidarlo con grande senso di umiltà e determinazione per costruire un’organizzazione di livello vincente sotto tutti gli aspetti”. E’ quanto dichiarato dal neo presidente della Roma James Pallotta attraverso una nota pubblicata sul sito ufficiale della Roma.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, nuovo presidente James Joseph Pallotta Roma, nuovo presidente James Joseph Pallotta ultima modifica: 2012-08-28T03:10:16+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0