Baby modelli sul lungomare di Crotone

Nella suggestiva cornice del lungomare di Crotone sono stati cento i bambini che hanno percorso la passerella. Baby modelli per una magica serata allestita e organizzata, in occasione della “sfilata moda Zero Dodici Benetton” dalla omonima struttura di proprietà degli imprenditori crotonesi Daniela Morelli e Nicola Asteriti in collaborazione con l’Amministrazione Comunale ela Pro Loconell’ambito delle “Notti di Agosto” il programma di eventi dell’estate crotonese.

Un evento al quale ha partecipato moltissimo pubblico e che ha visto come assoluti protagonisti cento bambini fantastici che hanno sfilato con grande disinvoltura, sorridendo e coinvolgendo gli spettatori con la loro innocenza di fanciulli ma anche con l’innata simpatica.

Una serata dedicata esclusivamente ai bambini realizzata grazie alla tenacia di imprenditori determinati e all’Amministrazione Comunale che ha creduto in questo progetto al quale si è lavorato per diverse settimane.

Il gradimento del pubblico e soprattutto il coinvolgimento ed il divertimento dei bambini in questa festa dei colori dedicata a loro è stato il premio di tanta fatica come ha avuto modo di dichiarare l’imprenditrice, Daniela Morelli, molto emozionata alla fine dello spettacolo. La motivata sensibilità verso la città, a cui è stato dedicato l’evento, è stata evidenziata in modo particolare dall’Assessore allo spettacolo Francesco Stabile che con il presidente

della Pro Loco, Domenico Brizzi, ha voluto personalmente ringraziare, per la riuscita della serata, tutti i protagonisti.

Una splendida e curata coreografia ha reso ancora più suggestiva la serata. Un momento di particolare fascino si è avuto quando due angeli con un neonato in braccio hanno fatto la propria apparizione sul palco lasciando tutti senza fiato.

Tutti vincenti i baby modelli, che hanno presentato la collezione per il prossimo inverno, in questa bellissima serata presentata con grande simpatia da Antonella Papaleo con le eleganti “incursioni” di Maria Grazia Grande che ha condotto con grande professionalità tanti eventi di queste “Notti di Agosto” dell’estate crotonese.