Etna in scena, Baz a Zafferana Etnea

L’1 settembre alle ore 21.00, l’anfiteatro comunale Falcone Borsellino di Zafferana Etnea ospiterà, lo spettacolo esilarante di Marco Bazzoni con il suo A BAZ LIVE 2012.

La kermesse “Etna in scena” dedica uno degli ultimi importanti eventi estivi alla frizzante ilarità del comico di Colorado. Grazie al suo gusto per l’assurdo e il surreale, nel 2005 nasce il personaggio unico nel suo genere “BAZ”, con il quale ottiene 10 premi in 8 festival nazionali del cabaret, fra cui il prestigioso Premio Petrolini “Bravo Grazie 2006” e il premio “Walter Chiari” come rivelazione comica dell’ anno. Dopo aver partecipato a diverse produzioni RAI, nel 2007 approda a “COLORADO” su Italia1 ed è tuttora nel cast fisso. Noto per la sua prorompente energia, Bazzoni sul palco canta, balla, recita ed improvvisa offrendo al pubblico un esilarante spunto per guardare la società in tutte le sue contraddizioni.

Baz si presenterà al pubblico zafferanese attraverso i suoi straordinari monologhi, parlando di un’Italia sempre più in crisi e portando avanti la sua bizzarra filosofia, ma…chissà che ridere sia l’unico modo per resistere. Nello show veste i panni di Baz. Ma chi è Baz? E’ un lettore multimediale di nuova generazione che da semplice riproduttore di film e musica si trasforma in un prodotto dotato di un’intelligenza artificiale al servizio dell’umanità. Dopo il successo con il musical “Alice nel paese delle meraviglie” Marco Bazzoni torna con uno spettacolo dal vivo che toccherà tantissime località italiane. Un tour estivo pieno di novità e qualche anticipazione in vista della nuova stagione teatrale e televisiva…Pronti a ridere ancora?