Savona, dodicesima festa dell’immagine

Dal 25 agosto al primo settembre nelle sale del Palazzo della Sibilla sulla Fortezza del Priamar di Savona, si terrà la dodicesima edizione della Festa dell’Immagine, mostra concorso nazionale a premi di Foto e Video promossa dal Circolo Savonese Cineamatori – Fedic (cineclubsavona.it) con il patrocinio ed il contributo del Comune di Savona – Assessorato allo Sviluppo economico, commercio e turismo, Provincia di Savona e Fondazione A. De Mari.

Dichiara l’Assessore Paolo Apicella. “Sono molto lieto di aver messo a disposizione gli spazi del Priamar e contribuito ai premi per le opere giudicate migliori, perché si tratta di una manifestazione storica, che vuole valorizzare la nostra città attraverso le immagini”. Il concorso è suddiviso in tre sezioni: Fotografia, Video, Slide Show- Fotografia: Trofeo “Città di Savona” alla migliore foto e Premio Speciale “Priamar 2012” alla migliore foto sul tema “Contrasti”; Video:  Trofeo “la Torretta d’Oro” 2012; slideshow: Premio “Cineclub Savona”.

Tutte le sere, dalle ore 20:30 alle ore 23:00, si terrà la proiezione di video e slideshow in concorso. La premiazione sarà effettuata Sabato 1 Settembre a partire dalle ore 21:00  nel Salone delle Conferenze (Palazzo della Sibilla) alla presenza delle autorità dell’Amministrazione Comunale, Provinciale e della Fondazione A. De Mari.