Trento, il sindaco Andreatta plaude all’operato della Questura

Il sindaco di Trento Alessandro Andreatta esprime piena soddisfazione per l’operazione di Polizia che ieri ha portato all’arresto di nove persone nell’ambito delle  indagini sugli scontri del 22 luglio scorso in piazza Dante.

Un plauso da parte del primo cittadino va al questore Giorgio Jacobone non solo per la brillante operazione ma anche per il costante impegno e l’attenzione di queste settimane per la risoluzione di questo problema, a dimostrazione di una costante opera a favore della sicurezza in città, realizzata privilegiando la piena collaborazione fra istituzioni. Un plauso che va allargato anche a tutti i suoi collaboratori, in primis il vicequestore Roberto Giacomelli.

Per il sindaco infine è fondamentale la sinergia tra l’azione di prevenzione che è fatta di interventi plurimi – dalle migliorie architettoniche come il nuovo parco giochi al costante impegno dei nostri servizi sociali – e il rispetto della legge garantito dal prezioso operato della questura di Trento.

9 su 10 da parte di 34 recensori Trento, il sindaco Andreatta plaude all’operato della Questura Trento, il sindaco Andreatta plaude all’operato della Questura ultima modifica: 2012-08-23T10:10:00+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0