Belen Rodriguez aspetta un bambino da Stefano De Martino

La coppia avrebbe appreso della gravidanza nel corso della recente vacanza a Formentera. Belen così si riprende immediatamente la vetrina del gossip ceduta per qualche settimana a Raffaella Fico, anch’essa incinta. Al momento, infatti, la gravidanza più chiacchierata dell’estate era quella della ex gieffina, incinta di Mario Balotelli.

Secondo i giornali di gossip, Belen avrebbe quasi raggiunto la soglia dei tre mesi e la scoperta della dolce attesa sarebbe stata fatta proprio a Formentera. In attesa di conferme ufficiali, i bookmaker si sono già scatenati sul toto-nome. Se sarà una femminuccia, la sigla Bet1128 (riporta Agipronews) punta su Talita (a 2,30), l’originale nome che la showgirl argentina “svelò” in un’intervista rilasciata quando era ancora fidanzata con Fabrizio Corona. Segue in lavagna, a 3,50, la possibilità che l’erede si chiami come uno dei futuri nonni (Gustavo e Veronica i genitori di lei, Maria Rosaria ed Enrico quelli di lui), mentre si sale a 5,00 per i fratelli, una piccola Adelaide De Martino si gioca a 5,00, insieme a Jeremias e Cecilia, anche se ultimamente tra Belen e la sorella minore, ancora molto vicina all’ex “cognato”, non corre buon sangue. Un omaggio al “cupido” Maria De Filippi, conduttrice del programma tv che li ha fatti conoscere, si gioca a 7,00; doppia cifra a 15,00 per un improbabile Lele, riferimento all’agente dei vip (ed ex socio di Corona), Lele Mora.

Difficile, se non impensabile, invece che la coppia scelga i nomi dei rispettivi ex Fabrizio e Marco (il calciatore Borriello) per il maschietto ed Emma per la femminuccia valgono 20 volte la scommessa.