Nicola Zingaretti rompe gli indugi, ufficiale candidatura a sindaco della Capitale

“Ci voglio arrivare con tutti voi, costruendo una grande alleanza civica”. Lo ha detto il presidente della Provincia sciogliendo la riserva durante la festa bilancio dei sui 4 anni di lavoro nell’amministrazione provinciale. “Da settembre sarà attivo il sito Romapartecipa.it per raccogliere le idee migliori”, ha aggiunto.

“Dovrà nascere una grande alleanza civica, fatta di partiti, persone, associazioni e movimenti, parteciperò alle primarie e ci arriverò insieme a voi”, ha aggiunto. “Dovremo dare un grande segnale – ha precisato Nicola Zingaretti – e cioè che la politica torna ad essere al servizio degli altri e non di se stessi”. L’esponente Pd ha poi detto che Roma “deve diventare una città verde, digitale, innovativa e solidale con dei migliori trasporti pubblici”.
9 su 10 da parte di 34 recensori Nicola Zingaretti rompe gli indugi, ufficiale candidatura a sindaco della Capitale Nicola Zingaretti rompe gli indugi, ufficiale candidatura a sindaco della Capitale ultima modifica: 2012-07-16T21:22:54+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0