Palermo, ferito gravemente Salvatore Oddo

Il titolare di un Caf di 45 anni, è rimasto vittima di un tentativo di omicidio, raggiunto da un colpo di pistola sparatogli nel suo ufficio di via Oreto a Palermo. Sull’episodio, dai contorni ancora poco chiari, indaga la Polizia che non esclude, tra le altre, l’ipotesi di un tentativo di rapina. A sparare è stato un uomo, che si è poi allontanato velocemente.

Salvatore Oddo è stato colpito di striscio alla nuca, dietro un orecchio. E’ stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Civico. La ferita è superficiale. Nei locali del Centro di assistenza fiscale la Polizia ha ritrovato l’ogiva del proiettile. La pallottola, di calibro non ancora precisato, si è conficcata in un muro dopo aver sfiorato il cranio del titolare del Caf. Tra le altre ipotesi investigative al vaglio della Polizia, quelle di una lite o di una vendetta.

9 su 10 da parte di 34 recensori Palermo, ferito gravemente Salvatore Oddo Palermo, ferito gravemente Salvatore Oddo ultima modifica: 2012-06-23T03:03:28+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0