Crotone, ingaggiato lo sloveno Alen Krkic (contratto triennale)

Come negli anni precedenti, anche in occasione dell’attuale calciomercato, non sarà abbandonata dalla società la consolidata strategia di ingaggiare giovani talenti, provenienti dalle formazioni Primavera di serie A, per poi farne validi giocatori professionisti. Altra pista il mercato straniero da dove è stato già prelevato un trequartista.

Un modo di gestire che nel tempo si è rivelata l’arma vincente che consente ai tifosi d’assistere a campionati di serie B, ed alla dirigenza rossoblù di trovare sempre la porta aperta di ogni società quando chiede giocatori da portare a Crotone.

Il sipario del calciomercato non si è ancora alzato, nonostante ciò il duo Gianni Vrenna, Beppe Ursino, è al lavoro in quel di Milano da mercoledì 13 giugno per preparare l’organico del prossimo campionato.

Il pensiero della società è, però, rivolto prima alle uscite.

Le richieste da parte di società di serie A e B per avere giocatori rossoblù sono tante e riguardano prevalentemente Florenzi (la comproprietà del giocatore sarà riscattata dalla società rossoblù), Calil, Correia, Tedeschi, De Giorgio, Migliore, Eramo, Loviso e poi Cutolo che non sarà riscattato dal Padova e quindi torna al Crotone.

Per ognuno che andrà via ci sarà un valido sostituto.

I primi nomi già circolano, ma con il beneficio della conferma.

Si tratta del centrocampista Cristian Mangiarotti di proprietà Lecce; del difensore Frascatore in forza al Benevento, ma di proprietà della Roma. Dalla stessa società giallorossa potrebbe essere prelevato il Primavera Pigliacelli che interessa pure al Livorno.

Dai probabili arrivi al sicuro ingaggio del ventitreenne trequartista sloveno Alen Krkic. L’operazione è stata possibile in quanto il giocatore si era svincolato dalla società d’appartenenza, l’ND Triglav 2000 (squadra che milita nella serie A slovena). Tra il neo rossoblù e la società crotoniata è stato sottoscritto un contratto triennale.

9 su 10 da parte di 34 recensori Crotone, ingaggiato lo sloveno Alen Krkic (contratto triennale) Crotone, ingaggiato lo sloveno Alen Krkic (contratto triennale) ultima modifica: 2012-06-15T14:25:05+00:00 da Giuseppe Livadoti
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento