Milano, due persone accoltellate nel giro di poche ore

Ancora violenza nel capoluogo lombardo. Una donna di 67 anni, Jolanda C., è stata aggredita e ferita da uno sconosciuto che l’ha accoltellata alle spalle, nell’androne di casa. Le sue condizioni sono gravi. E’ accaduto nel quartiere Barona, nella periferia sud della città. La 67enne, trasportata in codice rosso alla clinica Humanitas, sarà sottoposta a un’operazione chirurgica.

L’anziana è stata colpita con diverse coltellate, riportando ferite alla schiena, al collo e a un braccio. Secondo le prime informazioni, inoltre, presenterebbe un’irritazione agli occhi tipica delle sostanze urticanti, ma il particolare non è ancora stato confermato né dal 118 né dalla polizia.

“Mi hanno accoltellato, non conosco il mio aggressore”. Sono le prime parole della donna alla vicina del primo piano, alla quale si è rivolta subito dopo essere stata colpita. Poi è crollata sul pianerottolo, ma restando comunque cosciente fino all’arrivo dei soccorsi. Gli investigatori della squadra mobile, che in queste ore stanno ascoltando i vicini, hanno riferito che sul posto non è stato trovato il coltello usato per infliggere le numerose ferite.

Altro accoltellamento nel giro di poche ore, sempre a Milano. Un uomo è stato ferito dal nuovo compagno della ex fidanzata. Colpito a un fianco con un’arma da taglio, è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale San Carlo. E’ accaduto in piazza Monte Falterona: la vittima si trovava sotto casa della ex, che l’aveva già denunciato in passato per molestie.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano, due persone accoltellate nel giro di poche ore Milano, due persone accoltellate nel giro di poche ore ultima modifica: 2012-04-30T21:18:16+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento