Riapre lo splendido Giardino Botanico Carsiana sul Carso Triestino

Il Giardino Botanico Carsiana, di proprietà della Provincia di Trieste, riapre al pubblico mercoledì 25 aprile. Quest’anno la cooperativa Rogos introduce una novità per gli appassionati di Carsiana: l’abbonamento stagionale che permetterà a quanti desiderano seguire il succedersi delle fioriture o anche solo assaporare l’atmosfera accogliente del giardino, di ritornarvi assiduamente ad un costo contenuto. E’ previsto anche un abbonamento a prezzo ridotto per minorenni e ultrasessantenni.

Il pubblico potrà accedere a Carsiana dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 13 e durante i fine settimana e nei giorni festivi dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19. Si ricorda che è possibile usufruire di visite guidate senza prenotazione nei giorni feriali alle ore 10 e nei fine settimana e festivi alle ore 10.30 e alle ore 16.00.

Durante la stagione Rogos prevede di organizzare svariati eventi quali corsi, conferenze, visite guidate tematiche. IL calendario verrà di volta in volta promosso a mezzo stampa e sul nuovo sito internet www.giardinobotanicocarsiana.it nonché sulla pagina Facebook dedicata.

Per informazioni: ROGOS soc. coop. – 3334056800 – e-mail: inforogos@gmail.com – www.giardinobotanicocarsiana.it

Lascia un commento