Incontri pratici per vita di famiglia a San Giorgio di Nogaro

“Famiglie nella pratica”, a San Giorgio di Nogaro (Ud), con suggerimenti per la vita di coppia. L’incontro è fissato per giovedì 19 aprile quando inizia il ciclo di incontri organizzati dall’associazione La Viarte. 

L’associazione La Viarte Onlus, in collaborazione con il Comune di San Giorgio di Nogaro, organizza un ciclo di quattro incontri per giovani coppie dal titolo “Famiglie nella pratica”. Gli appuntamenti si terranno ogni giovedì alle 20.30 a partire dal 19 aprile presso Villa Dora a San Giorgio di Nogaro. L’argomento della prima serata sarà “Dall’innamoramento alla coppia: perché 1 + 1 fa 3”, a cura della sociologa Martina Visentin. Giovedì 26 aprile il pedagogista Loris Benvenuti affronterà il tema “Chi va a fare la spesa? Appunti di buone pratiche di vita familiare”. Il terzo incontro, “I presupposti di una famiglia che tiene”, sarà tenuto giovedì 3 maggio dalla sociologa Gabriella Burba e dal pedagogista Vincenzo Salerno. Infine, giovedì 10 maggio, lo psicopedagogista Dino Del Ponte si occuperà de “I rapporti con le famiglie di origine e coi nonni”.

“Questo ciclo formativo – precisa il responsabile progettuale – mira a fornire strumenti concreti per gestire la vita di coppia in una società che spesso ostacola i valori e la stabilità familiare”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Incontri pratici per vita di famiglia a San Giorgio di Nogaro Incontri pratici per vita di famiglia a San Giorgio di Nogaro ultima modifica: 2012-04-17T15:59:02+00:00 da Paola Treppo
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento