Amministrative, tappa siciliana per Angelino Alfano

E’ nel Catanese la prima tappa siciliana del segretario politico del PdL, Angelino Alfano, a sostegno dei candidati a sindaco del Popolo della Libertà per le amministrative del 6/7 maggio. Infatti, venerdì 13 aprile, dopo una visita allo stabilimento 3Sun, nella zona industriale, il segretario nazionale del PdL e il coordinatore regionale Giuseppe Castiglione, si recheranno alle ore 17:30 a Misterbianco, al comitato elettorale della lista del Pdl, in piazza Matteotti, 145.

Alle ore 18:30 Alfano e Castiglione si sposteranno al cine-teatro Excelsior di Paternò (Ct), dove verrà presentato il candidato a sindaco, Vittorio Lo Presti. Alla manifestazione, tra gli altri esponenti del PdL, parteciperanno il coordinatore nazionale, Ignazio La Russa, il coordinatore provinciale di Catania, Basilio Catanoso, il sindaco di Catania, Raffaele Stancanelli, i deputati nazionali e regionali. Interverrà, inoltre, il vice segretario nazionale de La Destra, Nello Musumeci.

Il giro elettorale del segretario nazionale si concluderà a Caltagirone, alle ore 20:00, al cine teatro Sant’Anna, via principe Umberto, per supportare il candidato sindaco del PdL, Sergio Gruttadauria.