Ancora sulle piste da sci friulane con Promotur

Se il polo dello Zoncolan ha chiuso ufficialmente i battenti lunedì 1° aprile, a Tarvisio e Sella Nevea di Chiusaforre (Ud) è ancora possibile solcare le piste targate Promotur

Per quanto riguarda la stazione sciistica di Tarvisio, attualmente sono disponibili la parte alta della pista Di Prampero e l’Alpe Limerza, con gli impianti collegati aperti dalle 8.30 alle 15, come da recente variazione di orario.

Rimarrà in funzione in maniera continuativa sino a lunedì 9 aprile, invece, la telecabina del Monte Lussari, utilizzabile non soltanto dagli sciatori, ma anche dai pedoni per raggiungere il santuario e i locali in quota, con l’ultima discesa alle ore 16.15. A Sella Nevea, poi, è possibile sciare nella parte alta del comprensorio con orario 8.30-15.30.

Per entrambi i poli, saranno comunque valutate giornalmente le necessarie condizioni di sicurezza per gli sciatori. Al fine di ottenere informazioni sempre aggiornate, si può visitare la sezione “Infoneve” del sito www.promotur.org. In alternativa, si consiglia di contattare direttamente gli uffici Promotur di Tarvisio (0428/653915) oppure Sella Nevea (0433/54026).

Lascia un commento