Ritardi per i pendolari verso Milano

Pesanti rallentamenti sulle linee ferroviarie si verificano da stamani a Milano a causa di quattro incendi dolosi avvenuti stanotte su impianti elettrici della linea fra Rogoredo e Lambrate. Lo ha reso noto Rete ferroviaria italiana. Particolarmente penalizzati sono i treni dei pendolari in ingresso in città, provenienti da Genova e Bologna.

Il pronto intervento dei vigili del fuoco e dei tecnici di Rfi  hanno permesso di contenere i disagi e le ripercussioni provocati dagli incendi. La circolazione si è sempre svolta nella massima e completa sicurezza, riferisce una nota Fs, anche se nelle prime ore di stamani si sono registrati rallentamenti nella corsa dei treni regionali in partenza e in arrivo a Milano.

Un regionale Piacenza-Milano è stato cancellato. I tecnici Rfi hanno ripristinato l’efficienza degli impianti sulla linea Milano-Bologna, dove tuttavia possono ancora verificarsi ritardi. Permangono rallentamenti sulla direttrice Milano-Genova, dove i tecnici di Ferrovie sono ancora al lavoro.

Lascia un commento