Si scaldano i motori per le elezioni amministrative a San Giorgio di Nogaro

Tra poco più di un anno scade il mandato dell’attuale amministrazione comunale del Municipio di San Giorgio di Nogaro (Ud) e il centrodestra inizia a ragionare su possibili candidati e possibili alleanze.

Si intraprenderà la strada del confronto nel primo meeting che si terrà a Nogaro, venerdì 23 marzo, alle ore 20.30 nell’albergo Alla Speranza, come viene annunciato dal consigliere regionale Paride Cargnelutti (Pdl).

“E’ opportuno iniziare a ragionare sulle persone da coinvolgere e sulla figura che dovrà fungere da guida del progetto politico-amministrativo”.

Il traguardo da raggiungere è la riconquista del Comune.

L’obiettivo è anche quello di riaffezionare i cittadini a una politica che sentono troppo lontana, disattenta alle autentiche esigenze, prosegue Cargnelutti secondo il quale è indispensabile progettare un piano in grado di dare risposta alle istanze di riscatto che provengono da vari strati della popolazione. Ecco perché l’incontro di venerdì 23 marzo è centrato sul futuro per la cui costruzione sono indispensabili gli apporti di tutte le componenti sociali, dal volontariato, alle associazioni culturali, dallo sport ai movimenti civici.

Il meeting è aperto a tutti gli iscritti che intendono partecipare al ragionamento politico: “In questa abbiamo deciso di coinvolgere il più possibile gli iscritti, allargando il tavolo preliminare agli iscritti dei Comuni limitrofi, visto che in gioco c’è l’interesse generale in vista d un rilancio effettivo della pratica politica che porti a un miglioramento sociale, civile, politico, economico”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Si scaldano i motori per le elezioni amministrative a San Giorgio di Nogaro Si scaldano i motori per le elezioni amministrative a San Giorgio di Nogaro ultima modifica: 2012-03-21T19:55:10+00:00 da Paola Treppo
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento