Il Milan ha battuto il Parma per 2-0

I rossoneri sbrigano la pratica con le reti di Ibrahimovic su rigore al 17′ del primo tempo e di Emanuelson al 54′. Il Milan si porta momentaneamente a +7 in classifica sulla Juventus in attesa dell’anticipo serale dei bianconeri a Firenze. C’é anche Silvio Berlusconi allo stadio Tardini per seguire il match fra Parma e Milan. Il presidente rossonero è arrivato attorno alle ore 17:30 allo stadio accompagnato dalla scorta. La sua vettura è giunta sino all’ingresso della tribuna d’onore. Erano alcuni anni che Berlusconi non seguiva la sua squadra in trasferta.

“Le grandi sfide esaltano le grandi squadre, sappiamo come affrontarli”. Così Silvio Berlusconi, all’ingresso allo stadio Tardini per seguire Parma-Milan, ha commentato il sorteggio di Champions League in cui il Milan affronterà il Barcellona. E sulla sua presenza a Parma ha aggiunto. “Erano diciotto anni, forse venti anni che non venivo in trasferta. Mi preparo a fare il presidente”.

Tocca ad Adriano Galliani smontare l’ipotesi Sneijder. “Non ho mai sentito Snejider – ha spiegato l’ad rossonero in Lega Calcio – e non so cosa pensi di fare il prossimo anno. Per quanto riguarda il Milan, comunque, noi abbiamo già due ottimi trequartisti come Boateng ed Emanuelson, che resteranno entrambi al Milan”.