Quarto Grado torna sulla storia di Fabrizio Pioli

Nuovo appuntamento venerdì 16 marzo 2012, alle ore 21:10 su Rete4, con “Quarto Grado”,  il programma condotto in diretta dal centro Palatino di Roma da Salvo Sottile. Al centro della puntata la misteriose sparizioni di Roberta Ragusa e Fabrizio Pioli, e l’omicidio di Melania Rea. A seguito della decisione da parte del Gup di Teramo Marina Tommolini di concedere il rito abbreviato a Salvatore Parolisi, Sottile tornerà sull’omicidio di Melania Rea con tutte le novità emerse dall’inchiesta sulla morte della giovane mamma di Somma Vesuviana.

A due mesi dalla scomparsa di Roberta Ragusa “Quarto Grado” torna su questo misterioso caso. Ad oggi, unico indagato rimane il marito della donna Antonio Logli.

Con il proseguo delle indagini la posizione di Logli si aggrava ogni giorno di più e la scoperta da parte degli inquirenti di una relazione extraconiugale dell’uomo con la segretaria dell’autoscuola di famiglia in cui la stessa Roberta lavorava, getta sempre più ombre sulla figura del marito.

Infine, il settimanale di Rete4 tornerà sulla scomparsa di Fabrizio Pioli, il giovane elettrauto trentottenne scomparso da Gioia Tauro (Rc), il 23 febbraio scorso.

Gli inquirenti sempre più convinti che Fabrizio sia stato ucciso dai familiari di Simona Napoli, la donna sposata con un figlio con la quale Fabrizio aveva una relazione, hanno arrestato il fratello della donna e stanno tuttora cercando il padre.