VII edizione di Culinaria a Roma

Oggi è l’ultima occasione che avete per partecipare alla VII edizione di Culinaria, il gusto dell’identità. Ognuno è ciò che ricerca, che si svolge  presso il Mercato  agricolo di campagna amica a via di San Teodoro 74. Chef, assaggi, scuole di cucina, prodotti naturali vi aspettano non solo per tenervi compagnia, ma anche per istruirvi su cosa mangiamo e su come lo facciamo. Tra gli sponsor menzioniamo  Regione Lazio, Acea, Zetema progetto cultura, Camera di commercio Roma, Hqf high quality food, Carreri, Hausbrandt, Mareno grandi cucine, Pastificio dei Campi Gragnano, il mensile della grande cucina italiana A Tavola, Acqua Filette dal 1894, Les Chefs Blancs, AltroQuando ed il contributo di Avs, Gatta Legnami srl, Terranova Event, KitchenAid fot the way’s it’s made, Cook_inc. Officina internazionale di cucina, Myprint. Abbiamo partecipato alla seconda giornata in cui l’affluenza è stata tanta. Lo chef-pasticcere Andrea de Bellis ha intrattenuto gli astanti con Alessandra Celi creando armonie tra dolcetti e the’ estremamente raffinati. Alfredo Angeli si è decicato al taglio della carne. Nicola Perullo ha “filosofeggito” sull’estetica, considerata madre dell’etica del cibo.

Tra i diversi incontri segnaliamo Stefano Conti con Merano Group e Sirman. Invitiamo a cliccare www.sirman.com in cui troverete una vasta gamma di machines di tutti i prezzi come impastatrice, tritacarne, frullatori, affettatrici e di più. Paolo Rossetti, chef di cucina mostra come utilizzare gli le attrezzature professionali con accortezza ed amore. Se siete interessati www.culinaria.it, il programma è interessante!

9 su 10 da parte di 34 recensori VII edizione di Culinaria a Roma VII edizione di Culinaria a Roma ultima modifica: 2012-03-12T07:01:30+00:00 da Elvia Gregorace
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento