Paura per la sorte di Fabrizio Pioli

Da due giorni, esattamente da giovedì pomeriggio non si hanno notizie di un elettrauto di Gioia Tauro, Fabrizio Pioli, 38 anni, e i genitori hanno chiesto l’intervento dei carabinieri nella giornata di venerdì.

Si sa che Pioli si era recato a Melicucco per incontrare una ragazza con la sua Mini Cooper. I carabinieri hanno interrogato alcune persone del posto con l’obiettivo di avere notizie di Pioli e sembra anche la ragazza con la quale si è incontrato. Al momento però dello scomparso non c’é alcuna traccia. Gli uomini delle Forze dell’Ordine stanno battendo in lungo ed in largo Melicucco, i comuni limitrofi e gran parte della Piana di Gioia Tauro. Non vi è al momento alcuna traccia né dell’auto né dell’artigiano gioiese. Nelle ricerche sono impegnate tantissime persone che conoscono la famiglia di Pioli, molto stimata nella città portuale calabrese.

Con il passare delle ore cresce la paura per la sorte di Fabrizio. Si teme il peggio, anche se non è da escludersi un allontanamento volontario. Il giallo si infittisce e Gioia Tauro teme il peggio per il trentottenne elettrauto.