Giallo a Gioia Tauro, Fabrizio Pioli sparito nel nulla

Senza sosta le ricerche del giovane artigiano scomparso da giovedì pomeriggio nella piana di Gioia Tauro. Il giovane, appartenente ad una famiglia conosciuta e stimata a Gioia Tauro, è uscito di casa per incontrare una ragazza a Melicucco, centro a poco più di 10 chilometri dalla città portuale.

I familiari hanno denunciato la scomparsa alle forze dell’ordine, da quel momento sono inziate le ricerche che, fino ad ora, non hanno portato al rinvenimento di Fabrizio Pioli. Il 38enne è uscito a bordo della sua auto, una Mini Cooper di colore nero con tettuccio bianco.

Decine di carabinieri stanno battendo il territorio di Melicucco, nel reggino, alla ricerca di Fabrizio Pioli. Alcune persone sarebbero già state sentite come persone informate sui fatti, tra i quali anche la donna con cui Pioli si è incontrato ieri pomeriggio, e il fratello della ragazza. Per adesso lo sforzo delle forze dell’ordine non ha fatto emergere nessun particolare di rilievo alla indagini.

Nessuna notizia, infine, neanche dell’auto con la quale Pioli viaggiava, una Mini Cooper nera con tettuccio bianco. Nella ricerca sono impiegate anche le unità cinofile dei carabinieri. Si teme per la vita dell’elettrauto.