Nessun disservizio nella distribuzione dei biglietti Trenord

Preoccupazione, stamane per la notizia rilanciata da radio e tv secondo la quale Trenord avrebbe sospeso le consegne dei nuovi biglietti ferroviari in tutti i punti vendita della Regione Lombardia. Il ritardo, secondo una nota d’agenzia, sarebbe stato causato da un rimborso non corrisposto alla società incaricata dello svolgimento di tale servizio.

“Si tratta di una notizia falsa, destituita di ogni fondamento e gravemente lesiva della reputazione di Trenord, società economicamente solida che, sin dalla sua nascita, ha generato oltre 500 nuovi posti di lavoro e ha investito oltre 250 milioni di euro al fine di migliorare e modernizzare il servizio ferroviario lombardo – ha dichiarato l’amministratore delegato di Trenord, Giuseppe Biesuz –. Trenord non ha nessuna posizione debitoria nei confronti della società Servizi in Rete 2001 avendo onorato tutti gli impegni pattuiti come dimostrano i documenti contabili.

La società, pertanto, non mancherà di difendere e di tutelare la propria immagine nelle sedi opportune. Non si verificherà, quindi, alcun disservizio per i viaggiatori che potranno acquistare regolarmente i titoli di viaggio negli abituali punti vendita”.