Padova sotto choc minore aggredito da stranieri per un telefonino

Un quattordicenne è stato ferito da una coltellata mentre andava a scuola perché non voleva consegnare il telefonino cellulare a due nordafricani, presumibilmente magrebini. Il fatto è successo in via Aspetti, nel quartiere Arcella di Padova.

Il giovane studente è stato avvicinato da due brutti ceffi immigrati e barbari che gli hanno chiesto di consegnare il cellulare. Il ragazzo ha fatto resistenza e uno dei due uomini ha estratto il coltello e ha ferito il ragazzo alla mano. I due rapinatori sono fuggiti con il telefonino, mentre il quindicenne ha chiamato i soccorsi e allertato la polizia.

Al pronto soccorso i medici hanno verificato che il taglio provocato dalla ferita è poco profondo. La polizia ha aperto una caccia all’uomo per individuare i due responsabili della rapina. Già acquisite alcune immagini delle telecamere di sicurezza del quartiere.

Padova è sotto choc oltre ad essere indignata per l’episodio di violenza perpetrato da immigrati che, invece di ringraziare gli Italiani per la generosa accoglienza, ricambiamo con angherie. A tal proposito il Governo invece che prendersela con i connazionali dovrebbe rispedire a casa tutte queste persone che non rispettano le leggi del nostro Paese.