Stop alla tessera del tifoso soddisfazione tra la tifoseria del Palermo

“Voglio fare un plauso a tutti quei tifosi, facenti parte o meno di gruppi organizzati, che hanno “resistito” a questa imposizione ingiusta, scorretta ed inutile da parte della Lega Nord e dell’ex governo di maggioranza, ed appoggiata dall’attuale Governo in carica. Voglio soprattutto ricordare tutti quei tifosi che nonostante condizioni di minoranza nelle rispettive curve di appartenenza, vedi Palermo, hanno continuato a portare avanti questa giusta battaglia per le proprie libertà di cittadini e tifosi.

La tessera, nata per fermare la violenza negli stadi, è risultata un fallimento sotto tutti i punti di vista, ad iniziare dal suo principio. Con soddisfazione, quindi, accogliamo la sentenza del Consiglio di Stato,  riguardo la tessera del tifoso, che ha invitato il Tar a riconsiderare la sua posizione nei confronti della tessera e dei suoi legami con le banche. Vogliamo ringraziare il lavoro di personalità quali l’avv. Contucci, che quotidianamente combattono questo fenomeno, e tutti quei tifosi che resistono a questa ingiustizia insieme a noi. Insieme possiamo arrivare al cambiamento. Non mollate!”.

Lo scrive in una nota stampa Pietro Minardi, Obiettivo Cambiamento, in riferimento alla bocciatura della tessera del tifoso.