A Verona Berlusconi apre la campagna elettorale

Sull’onda del fallimento del Governo Monti, della credibilità internazionale che stenta a venire, della crisi finanziaria che si acuisce, Silvio Berlusconi mantiene il suo impegno di raddoppiare. E da Verona apre oggi la campagna elettorale.

“Siamo convinti – ha detto il Cavaliere – che i nostri valori sono i migliori per la famiglia. Siamo convinti che l’opposizione non sia matura, che il partito democratico non sia un partito social-democratico. Noi siamo convinti che lo Stato deve essere al servizio del cittadino. Loro credono il contrario. Per questo dobbiamo continuare a combattere per la nostrà libertà”.

[poll id=”2″]

Berlusconi evoca di nuovo il rischio di uno Stato di polizia tributaria. “Per questo scesi in campo nel ’94”, ricorda l’ex premier, per la sfida ai “comunisti”. “Per questo siamo stati, siamo e resteremo in campo. Per garantire ai nostri figli di poter vivere in un Paese democratico e libero. Con tutte le nostre forze, come un partito che ha la carta della democrazia, come Popolo della Libertà, per garantire a ciascuno di noi un futuro di libertà e prosperità”.