Siciliani uniti contro la casta

I movimenti siciliani in fermento. Obiettivo Cambiamento, attraverso le colonne del giornale, lancia l’invito ai movimenti “anti-casta”, a formare una coalizione “unica ed unita contro la casta ed al servizio della gente”. E’ questa la proposta che Pietro Minardi (Obiettivo Cambiamento) ed Aldo Sciacca (Movimento Progressisti Italiani) avanzano a tutti i movimenti anti-casta presenti sul territorio.

“In particolare ci rivolgiamo al Movimento per la gente di Maurizio Zamparini, a Tommaso Dragotto di Impresa Palermo ed al Generale Pappalardo del Movimento Italia Unita Federale – Il melograno. Il nostro messaggio è di unirci per formare una seria coalizione che a Palermo, in tutta la Sicilia e perchè no, anche in Italia, possa dare fastidio alla partitocrazia”.

I due esponenti dei movimenti ritengono che ci sono “le carte in regola, bisogna verificare solo la volontà di agire. L’invito è chiaramente esteso a tutte le associazioni – movimenti che si definiscono anti-casta, come ad esempio a Noi Consumatori Palermo, ad Insorgenza Civile e a tutte le altre che operano su Palermo ed in Sicilia. Mettiamoci in gioco – è l’invito – incontriamoci, confrontiamoci e se possibile uniamoci contro l’unico grande nemico degli italiani: la casta”.