Web Futuristico il presente del tuo brand

Comunicare da sempre è e rimane un’azione fondamentale per ogni individuo. A maggior ragione lo è per chi attraverso la comunicazione crea business, occasioni di lavoro, crescita e sviluppo. Comunicare non è semplice o meglio rendere il messaggio facilmente comprensibile al proprio destinatario, è molto complesso.

Sul web la comunicazione è diventata di prioritaria importanza per ogni persona, che sia un’azienda, un semplice cittadino, un ente, un’associazione. Sempre più chi naviga in rete avverte la necessità di scegliere nella “giungla” della rete chi diffonde messaggi certi e verificati, chi infonde sicurezza. Da questa esigenza, sul mercato italiano, è partito il progetto imprenditoriale di Web Futuristico, lo startup torinese che nasce dall’esperienza pluriennale del suo team nel campo del web marketing e della comunicazione digitale.

WebFuturistico.it, si occupa della realizzazione di campagne di comunicazione online, in particolare: comunicati stampa, article marketing, eventi social pr, promozione e passaparola online, attraverso il supporto di un nutrito e popolare network costituito da oltre 1.000 market players, profilati per categoria merceologica ed area geografica.

“Un progetto che avevamo in mente da tempo e oggi prende finalmente forma e concretezza – racconta al giornale Fabio D’Alessandro, amministratore di WF – offrire quindi gli strumenti appropriati per comunicare in maniera rapida, efficace e con costi contenuti, sfruttando appieno le potenzialità del web”.

“WebFuturistico.it – continua D’Alessandro – è una realtà giovane, dinamica e competente, che vanta importanti collaborazioni e partnership con aziende di primario livello. Il nostro team vanta una Direzione Commerciale qualificata, una figura con un background notevole e molti anni di esperienza nell’ambito della vendita, che si occupa di accrescere il portafoglio clienti e di valutare le opportunità migliori per l’ingresso in nuovi mercati. Sono convinto – conclude D’Alessandro – che queste operazioni di sviluppo e miglioramento interno, ci porteranno presto a traguardi molto ambiziosi e riconoscimenti importanti dal mondo economico”.