Delitto Bruni la rabbia di Lamezia Terme

E’ finita in tragedia la storia d’amore tra Adelina Bruno e Daniele Gatto, due giovani disoccupati di Lamezia Terme in Calabria. Lui ancora non ha confessato l’omicidio ma gli inquirenti non hanno dubbi: Adelina è stata strangolata dal fidanzato che poi ha infierito sul suo volto con delle canne.

Gatto che si è consegnato al Commissariato di Polizia indicando il posto dove era il cadavere di Adelina, è stato subito sottoposto a fermo di polizia giudiziaria con l’accusa di omicidio. I due erano usciti insieme nella sera di domenica come accadeva spesso. I genitori della ragazza non vedendola tornare, però, hanno avvertito la polizia che nella notte ha ritrovato il corpo in aperta campagna sotto un albero.

Ora sarà il medico legale a stabilire la dinamica dell’omicidio e, soprattutto, l’ora del decesso, tutti elementi utili per capire le ragioni di questo folle gesto.

C’è tanta rabbia a Lamezia Terme, dove familiari ed amici della vittima si sono radunati di fronte al commissariato di polizia. Si teme per l’incolumità dell’omicida.