Il ministro Romano inaugura Agrimed Montagna

Il ministro delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, on. Saverio Romano, partecipa oggi pomeriggio alle 17:00 a Roccadaspide nel centro storico, al convegno di apertura dell’evento “Agrimed-Montagna”, promosso dall’assessorato all’Agricoltura della Provincia di Salerno.

“Fare impresa in agricoltura” è il tema dell’incontro al quale partecipano: l’assessore Mario Miano, l’assessore all’Ambiente della Regione Campania, Giovanni Romano, Oficina Tecnica de Planificacio i Analisi Territorial Area d’Espais Naturals-Barcellona, Raimon Roda i Noya, il presidente della Camera di Commercio Salerno, Guido Arzano, il presidente Commissione Abi Campania, Giuseppe Castagna, il presidente Cia Campania, Alberto Giombetti, il presidente Confagricoltura Campania, Michele Pannullo, il presidente Nazionale Coldiretti Giovani Impresa, Vittorio Sangiorgio.

Porteranno i saluti istituzionali: il sindaco di Roccadaspide, Girolamo Auricchio, il presidente del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e degli Alburno, Amilcare Troiano. Modera Anna Scafuri Tg1 Rai.