Due pedoni investiti a Torino Olga Roma perde la vita un giovane ricoverato in prognosi riservata

Tra la mattinata ed il primo pomeriggio di oggi si sono verificati due investimenti di pedoni a poche ore uno dall’altro: una donna è morta ed un uomo è in gravi condizioni.

Il primo incidente alle ore 10:30 in via San Donato all’angolo con via Vagnone, dove una FIAT 600 ha travolto la 89enne torinese Olga Roma: l’anziana donna, trasportata al Maria Vittoria, è deceduta poco dopo per le ferite riportate. I rilievi sono stati effettuati dagli agenti di Polizia Municipale della Circoscrizione San Donato/Parella, che sono alla ricerca di testimoni: chi ha assistito all’investimento può chiamare il numero 011 4437400.

 Alle ore 14:30 l’altro incidente, in via Paisiello all’angolo con piazza Respighi: un Chrysler Voyager ha urtato violentemente un trentenne, che è in prognosi riservata all’ospedale Giovanni Bosco. I parenti dell’investito non sono stati ancora rintracciati.

Anche in questo caso si cercano testimoni, che possono rivolgersi al Nucleo Infortunistica della Polizia Municipale chiamando i numeri 011 4426509 e 011 4426510.