Grande successo a Mattina Cinque per Sylvia Pagni, presto in tour

Sylvia Pagni ospite a Mattina Cinque

L’artista abruzzese Sylvia Pagni è stata ospite l’8 giugno scorso a Canale 5, al programma Mattina Cinque, ottenendo un ottimo risultato di share. La Gorni Kramer in gonnella, M° Sylvia Pagni, è stata intervistata dalla presentatrice Federica Panicucci e si è poi esibita al pianoforte cantando tre brani storici della melodia italiana: “Caruso“, “O sole mio“, “Nel blu dipinto nel blu (Volare)”, oltre a un brano di Chopin per avvicinare i giovani la musica classica. A ragion veduta l’artista non poteva che interpretare con forte intensità i brani melodici più amati dagli italiani nel mondo, suscitando emozione e grande apprezzamento.

Di certo l’artista abruzzese, dopo l’ottima performance musicale ottenuta negli studi di Canale 5, con ovazione dal pubblico presente e picco di share durante l’esibizione, sarà di nuovo ospite a breve in programmi della rete Mediaset. Un orgoglio in più per l’Abruzzo, che ha contribuito con altri artisti abruzzesi a rendere la regione, ultimamente martoriata da eventi calamitosi, al centro dell’interesse con l’arte della Musica, italiana e mondiale.

Si segnala anche che Sylvia Pagni sarà in tour con “Un’avventura Italiana”, che inizierà da Trieste il 16 agosto al castello di San Giusto con una big band e ospiti a sorpresa. Altri progetti la vedono attualmente impegnata, come la realizzazione del musical “Una notte magica” con giovani talenti, selezionati in tutte le regioni italiane, e il grande progetto internazionale “Forza Canzone d’Italia nel Mondo”, per la ricerca della melodia inedita in tutti i Paesi dell’emigrazione italiana.

9 su 10 da parte di 34 recensori Grande successo a Mattina Cinque per Sylvia Pagni, presto in tour Grande successo a Mattina Cinque per Sylvia Pagni, presto in tour ultima modifica: 2017-06-12T15:30:25+00:00 da Goffredo Palmerini
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento