Padova. Don Andrea Contin ha un figlio di 4 anni. Coinvolto anche don Roberto Cavazzana

Ancora rivelazioni nello scandalo delle orge in tonaca che ha scosso la comunità religiosa padovana. Pesanti le accuse rivolte dall’ex amante a don Andrea Contin, parroco della chiesa di San Lazzaro a Padova, che vedrebbe protagonisti anche altri religiosi veneti.

Il figlio segreto

Il prete è indagato per violenza privata e favoreggiamento della prostituzione. La sua ex donna avrebbe rivelato che don Contini ha un figlio di 4 anni. Il bambino non sarebbe stato riconosciuto, ma il parroco avrebbe contribuito al suo mantenimento.

Coinvolto don Roberto Cavazzana

Il parroco di Carbonara di Rovolon è conosciuto al grande pubblico in quanto è stato il padre spirituale di Belen Rodriguez all’epoca del matrimonio con Stefano De Martino.

Era don Roberto Cavazzana che, davanti alla telecamera di don Andrea, aveva rapporti sessuali con la donna di 49 anni che ha sporto denuncia. La donna ha riferito di essere stata costretta a fare sesso anche di gruppo e dietro pagamento. Era lui il protagonista dei filmini a luci rosse ritrovati in canonica a San Lazzaro.

Gli inquirenti sono alla ricerca degli altri preti del Padovano coinvolti nella vicenda.