Genoa 3 – 0 Milan, il Marassi un fortino

Dopo la vittoria con la Juventus, il Milan perde ancora contro il Genoa al Marassi; sconfitta per tre reti a zero.

Genoa-Milan, la partita:

Ieri sera nell’anticipo di serie A della decima giornata, il Milan perde tre a zero al Marassi contro il Genoa; i rossoblù vanno in vantaggio al minuto 11′ cross dalla destra di Rincon che serve Ninkovic tutto solo in area che batte Donnarumma: Genoa in vantaggio! Il primo tempo si conclude con i rossoneri in svantaggio di una rete.

Nel secondo tempo, arriva un altro svantaggio per il Milan: al minuto 56′ i rossoneri restano in dieci uomini per l’espulsione di Paletta che commette un brutto fallo. La partita si complica per il Milan ed al minuto 80′ arriva anche l’autorete di J. Kucka che devia nella sua porta sul cross basso di Lazovic; al minuto 86′ c’è gloria anche per Pavoletti che viene servito da Laxalt e sigla il 3 a 0 per il Genoa. Nel finale annullato il 4 a 0 a Rigoni per un presunto fuorigioco; doccia fredda per il Milan che viene riportato sulla Terra dai rossoblù allo Stadio Marassi di Genova.

Prova fallita per il Milan:

Il Milan fallisce la prova al Marassi ed a svegliare i rossoneri è il Genoa di Juric. Rimangono dunque a meno due punti dalla Juventus e a pari punti con la Roma; se domani sera la Juventus dovesse vincere, i bianconeri allungherebbero sul Milan di cinque punti. Ciò che si chiedono un pò tutti è: dove può arrivare questo Milan? I rossoneri non hanno continuità e di conseguenza, non riescono a concretizzare i passi falsi della “Vecchia Signora”.

0
SHARES
0