Modena, ubriaco alla guida patente ritirata e denuncia per un italiano di 49 anni

Per l’uomo, che ha causato un incidente, anche il fermo amministrativo del veicolo.

Ubriaco alla guida ha urtato un’auto in sosta. L’automobilista era in uno stato tale di agitazione che per evitare potesse compiere gesti autolesionisti è dovuta intervenire una seconda pattuglia della Polizia municipale in ausilio a quella dell’Infortunistica che stava rilevando il sinistro.

Il fatto è accaduto lunedì 29 febbraio verso le 22 in via Graziani all’altezza del civico 37. L’uomo, un italiano 49enne residente in provincia di Modena, ha perso il controllo della sua Volkswagen Lupo e ha urtato una Ford Kuga in sosta al lato della carreggiata. L’automobilista è risultato positivo all’alcol test e successivamente a quello dell’etilometro: nel sangue aveva un valore di alcol che superava 1 grammo per litro di sangue, quindi doppio rispetto al consentito che è di 0,5. Nei suoi confronti è pertanto scattata una denuncia penale, il ritiro della patente ai fini della sospensione e il fermo del veicolo per sei mesi avendo causato un incidente; sarà poi l’Autorità giudiziaria che stabilirà il periodo di sospensione della patente e l’importo dell’ammenda, comunque del valore di qualche migliaia di euro.

9 su 10 da parte di 34 recensori Modena, ubriaco alla guida patente ritirata e denuncia per un italiano di 49 anni Modena, ubriaco alla guida patente ritirata e denuncia per un italiano di 49 anni ultima modifica: 2016-03-01T12:37:09+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento