Croce Rossa, Enrica Colagrande nuovo presidente Comitato Roseto

Enrica Colagrande è il nuovo presidente del Comitato locale di Roseto della Croce Rossa Italiana. Con 98 preferenze su 198 votanti, è stata eletta nell’ambito della consultazione che si è svolta domenica. Contestualmente è stato eletto il Consiglio direttivo del Comitato, composto da Angelica Kloss, Camillo Pacchione e Guy Edward Thomas.

Nata ad Ortona e residente a Città Sant’Angelo, 38 anni, Colagrande lavora come biologo responsabile in un laboratorio di analisi. E’ in Croce Rossa dal 2007 ed ha ricoperto la carica di commissario e poi referente area I del gruppo di Silvi dal 2009 al 2013. E’ stata volontaria all’Aquila, nel 2009, per contribuire nella gestione dell’emergenza post terremoto.

“Il nostro obiettivo – afferma Colagrande – è quello di intensificare le attività della Croce Rossa Italiana sul territorio del Comitato locale, e cioè Roseto degli Abruzzo, Silvi, Atri e Val Fino, di incentivare le attività di formazione per i soci e di creare nuove opportunità per il gruppo. Il tutto lavorando in modo unitario e compatto”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Croce Rossa, Enrica Colagrande nuovo presidente Comitato Roseto Croce Rossa, Enrica Colagrande nuovo presidente Comitato Roseto ultima modifica: 2016-03-01T19:37:12+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento