Doppio appuntamento con l’Orchestra Sinfonica della Città metropolitana a Mola e nel teatro Showville di Bari

Martedì 1 dicembre 2015, alle ore 20.30, nella chiesa del Sacro Cuore a Mola di Bari, l’Orchestra Sinfonica della Città metropolitana si esibirà in un concerto diretto dal maestro, Giovanni Pompeo e con la partecipazione dell’Horn Ensamble composto da Roberto Miele, Marco Venturi, Simone Baroncini, Giovanni D’Aprile (ingresso libero).

In programma l’esecuzione dei seguenti brani: Le creature di Prometeo, ouverture op.43 di Ludwig van Beethoven, Sinfonia n.8 in Si min. D759 “Incompiuta” di Franz Schubert, Konzertstuck op.86 per 4 corni e orchestra di Robert Schumann.

Il concerto sarà replicato mercoledì 2 dicembre, alle ore 21.00, nel teatro Showville (Via Giannini, 9 – Bari).

Info: biglietto intero 10 euro, ridotto 5 euro (studenti under 18, universitari, studenti del Conservatorio, over 65, dipendenti della Città metropolitana, dipendenti pubblici iscritti a circoli ricreativi pubblici e privati. È attiva anche la vendita on line su www.showville.net).

9 su 10 da parte di 34 recensori Doppio appuntamento con l’Orchestra Sinfonica della Città metropolitana a Mola e nel teatro Showville di Bari Doppio appuntamento con l’Orchestra Sinfonica della Città metropolitana a Mola e nel teatro Showville di Bari ultima modifica: 2015-11-27T13:34:04+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone