Jobmetoo: il lavoro alla portata di tutti

Jobmetoo è la prima agenzia online di ricerca lavoro rivolta a persone con disabilità e appartenenti alle categorie protette. È riconosciuta dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ed opera su tutto il territorio nazionale offrendo opportunità lavorative da Nord a Sud dell’Italia in ogni campo professionale (bancario, lusso e moda, produzione, no profit, ingegneria, internet service & it, turistico alberghiero e ristorazione).

Jobmetoo presenta i candidati con disabilità e appartenenti alle categorie protette in modo semplice ed esaustivo, favorendo la loro più ampia visibilità presso il mondo del lavoro e le aziende su tutto il territorio nazionale italiano.

Il portale Jobmetoo.com è in continua evoluzione, concepito in responsive design si adatta perfettamente a tutte le risoluzioni video e navigazione mobile. E’ in linea con le tendenze tecnologiche nel campo della accessibilità e nella sicurezza e gestione dei dati.

Il portale di Jobmetoo garantisce visibilità ai candidati grazie all’inserimento del proprio Curriculum Vitae nel database del sito ed ha la premura di mantenere informato ciascun iscritto sulle nuove offerte di lavoro di suo interesse grazie alla possibilità di creare degli alert personalizzati e di presentare annunci sempre in linea con il proprio profilo. Sfruttando le più moderne tecnologie il portale rappresenta un modo utile e concreto per proporre la propria candidatura e per rimanere aggiornato sulle occasioni di lavoro.

Tra le posizioni più ricercate al momento, in base ai dati a disposizione da Jobmetoo, compaiono quelle di contabile, controller, addetto vendita, programmatore e disegnatore tecnico.

Jobmetoo veste non solo i panni di un “motore di ricerca per il lavoro” ma, tramite il proprio blog informa quotidianamente i propri utenti sulle tematiche riguardanti la disabilità e il lavoro ed offre spunti concreti per cercare con successo un impiego. Rappresenta quindi anche un vero e proprio canale di informazione per le persone disabili.

Jobmetoo ha lo scopo di favorire l’inclusione nel mondo lavorativo di persone disabili, senza distinzioni rispetto ai lavoratori che non rientrano nelle categorie protette. Rappresenta in sostanza la risposta giusta per tutti. Jobmetoo: il lavoro alla portata di tutti.