Il Giro d’Italia a Salerno giovedì 15 maggio – Dispositivo di traffico

Giovedì 15 maggio il Giro d’Italia 2014 attraverserà la città di Salerno nella tappa, la sesta della corsa rosa, che porterà i ciclisti da Sassano a Montecassino. Per consentire il passaggio della carovana e dei corridori, sarà adottato il seguente dispositivo di traffico.

– è istituito il divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli su ambo i lati della strada dalle ore 6.00, nonché divieto di transito dalle ore 10.00 e sino ad avvenuto passaggio della carovana ciclistica sull’intero percorso, come di seguito riportato:

via delle Calabrie – via Fuorni – via Wenner (carreggiata lato occidentale) -via Allende (carreggiata lato Monte) – via Generale Clark – via Leucosia (carreggiata lato Monte) – lungomare Colombo, Marconi, Tafuri, Trieste, via A. Sabatini – via Benedetto Croce.

Per effetto del suddetto provvedimento, il transito veicolare seguirà itinerari alternativi; per favorire il deflusso veicolare, dalle ore 10.00 verrà invertito il senso di marcia su via Luigi Centola a via Stanislao Lista.