Reggio Calabria, la botte piena e la Befana ubriaca

Una tombolata di beneficenza in cantina promossa dal Kiwanis Fata Morgana Città di Villa San Giovanni, un appuntamento in programma sabato 5 gennaio alle ore 17:30 presso l’enoteca della Casa Vinicola Criserà dei fratelli Tramontana a Catona di Reggio Calabria. Un immancabile iniziativa natalizia di beneficenza kiwaniana dei Club services villesi.

Come di consueto sarà una serata interessante con due tombolate elettroniche, quiz, degustazioni di vini di qualità e buffet di prodotti tipici. Il tutto per raccogliere fondi a scopo di beneficenza per i services locali, nazionali ed internazionali a favore dei bambini meno fortunati e le fasce deboli.

“Proseguiamo incessantemente con le nostre attività di services – racconta al giornale Rosario Previtera, presidente del Club – contando sulla solidarietà della gente e sulla disponibilità e le donazioni delle aziende operanti sul territorio. Nel caso della tombolata di beneficenza vogliamo offrire a tutti l’opportunità di concludere le festività natalizie e dell’Epifania socializzando con tanto divertimento, cultura enogastronomica e soprattutto con un occhio rivolto alla beneficenza concreta ed immediata. Dal nostro sito www.kiwanisclubfatamorgana.org è possibile visionare le attività svolte, i fondi raccolti ed il loro utilizzo a fini benefici, soprattutto per il progetto Eliminate che combatte il Tetano Materno e Neonatale (TMN) in 30 Paesi del mondo”.